Auguri!

Auguro un felice Natale e un buon anno nuovo a tutti, accompagnato da un grande abbraccio per gli amici di blog.

(Foto del mio alberello fatta per l’occasione ).

 

Questi sono i biglietti che ho creato quest’anno (Paperino e Topolino per mia madre).

 


Quest’anno il regalo di Natale per mia madre è una collana fatta con radice di zaffiro e ciondolo di turchese. (Se continuo così aprirà presto una bancarella
).

 

 

Metto una foto del nuovo arrivato che festeggerà questo Natale con noi. Il micio ha poco più di quattro mesi, si chiama Tigre. Sulla foto mentre mia madre lo tiene assume una posa da “arte marziale”

 

 

E questo è il suo compagno di gioco Jack che gli ha dato il benvenuto con grande entusiasmo (qui aveva circa sette mesi,ora ha due anni ma non è cambiato molto).
Poi dicono che i Gremlins non esistono

 

8 pensieri su “Auguri!

  1. Grazie :-) per biglietti e regali ho cominciato a metà novembre..ho finito circa una settimana fa. Anche il tuo è così? magari non è tonto come il mio che spesso perde l’equilibrio :-) mi toccherà recintare tutto il balcone per non farlo cadere giù (vabè che sto al primo piano, male non si fa) ora è vietatissimo uscire.

  2. il mio è fetente, fa gli agguati ala piccola, l’atterra gli si avventa sopra e la mastica…(adora le maniche) Non so come faccia a non farle male. Poi improvvisamente schizza compiendo dei balzi da circo. Da terra sul divano rimbalzando sulle mie gambe, colpisce la parete quadrettata di legno si gira di 180 gradi salta sulla macchinina di ami e si posiziona sull’acquario delle tartarughe…le aspetta poi le colpisce con la zampa bagnandosela. Ma dorme con i bambini sul letto…è dolcissimo e ci saluta quando entriamo in casa….quando gli diamo la pappa…dio salvaci..diventa una tigre!!!! :)
    E’ in casa…e desidero che ci resti. A breve il richiamo delle vaccinazioni e haimè…l’odiata “intercisione gonadica” :(

  3. Se il mio prova a fare le acrobazie che fa il tuo cade a picco dando prova di tutta la forza di gravità del pianeta :-)Che carino il tuo a dormire con i bimbi si fa perdonare per gli agguati :-) Il mio è la mia ombra ovunque mi giri c’è lui, devo stare attenta a non farlo entrare in camera mia perchè c’è una specie di foresta(piante che non possono star fuori al freddo)e lui me la ridurrebbe a un filo d’erba in mezzo secondo. Anche il mio deve essere sterilizzato, pur non amando cose che vanno contro natura mi rendo conto che sarebbe peggio avere un popolo di mici senza casa :-(

I commenti sono chiusi.