Lavoretti natalizi : )

Prima di tutto tanti auguri di Buone Feste a tutti!! :)

Per questo Natale (regalini comprati a parte) ho fatto qualche biglietto, una collanina semplice e uno strudel (pasta sfoglia già pronta) pieno di buona farcitura, chiesto da mia madre per il suo compleanno (21 dicembre) perchè lo preferisce alle torte comprate che di solito sono un po troppo dolci.
Cominciamo dai biglietti, quello di Cenerentola e quello della Bella Addormentata disegnato a mano, sono per mia madre.

Questa qui è una collana di avventurina con chiusura a gancio.

E infine lo strudel di crema alle mele con uvetta, pinoli e un po di limone…durato solo due giorni era una gara fra me e mia madre 😉

10 pensieri su “Lavoretti natalizi : )

  1. Lo strudel…ne mangerei a kili…uvette, pinoli, maraschino, mele e pasta frolla. Lo metto nella lista per Babbo Natale…sai mai che mi accontenti 😉

  2. Come hai ragione…lo strudel è troppo buono lo mangerei tutti i giorni, mi accontenterò di aspettare il 20 dicembre :-) Mi raccomando se ti va di mangiare dolci fallo, non sentirti in colpa non ce n’è motivo, poi sotto le feste è un peccato evitarli io sto mangiando parecchi mostaccioli…che bontà!! :-)

  3. Mostaccioli? mhhh il nome è curioso, chissà che buoni! Selezionerò i dolci con cui strafogarmi, non me li farò mancare…è che devo dare il buon esempio alle ragazze. Comunque sempre poco ma buono, come il vino e il cibo in generale! :)

  4. Mordendoli si sente molto il sapore del cacao, del miele e delle mandorle, il tutto ricoperto con cioccolato fondente..sono una delizia! Di solito li fanno tipo biscotti, ma io prendo quelli morbidi che si sciolgono in bocca appena li mordo :-) Ancora non ho provato a farli a casa, l’ho presi in un negozio di generi alimentari, insieme alla cassata e agli struffoli, fanno delle cose buonissime sia salate che dolci:-)

I commenti sono chiusi.